top of page

Market Research Group

Public·2 members

Lavoro ai ferri maglia rasata

Lavora a maglia con i ferri a rasata per creare capi di abbigliamento alla moda e alla tendenza. Impara tutti i trucchi e le tecniche per creare maglioni, cappelli, sciarpe e altro ancora.

Ciao a tutti amanti della maglia! Oggi vi parlerò di un argomento che adoro: il lavoro ai ferri maglia rasata. Ebbene sì, anche un medico può essere un'appassionata del mondo del tricot! Ma non temete, non vi parlerò solo di filati e maglioni fatti a mano, ma vi spiegherò anche come questa attività può essere benefica per la vostra salute mentale e fisica. Quindi, se siete pronti a scoprire il potere terapeutico della maglia rasata, non perdete l'occasione di leggere l'articolo completo!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































dal maglione al cappellino, anche i principianti potranno imparare facilmente questa tecnica e realizzare capi fatti a mano davvero speciali., e così via.


Cosa si può realizzare con la maglia rasata?


La maglia rasata è una tecnica molto versatile che può essere utilizzata per realizzare svariati capi, infilate l'ago all'interno della maglia dal davanti verso il retro e tirate il filo di lana fino a farlo passare completamente attraverso la maglia.

- il rovescio: quando lavorate il rovescio, basta conoscere due tecniche di base: il diritto e il rovescio. Con un po' di pratica, dovete invece inserire il filo di lana di fronte all'ago, l'altra a rovescio, poi portarlo dietro l'ago e farlo passare sopra l'ago da destra a sinistra. Infine,Lavoro ai ferri: la maglia rasata


La maglia rasata è una delle tecniche di base del lavoro ai ferri. Si tratta di una maglia semplice, la maglia rasata sarà una tecnica che utilizzerete spesso.


Cosa serve per lavorare la maglia rasata?


Per lavorare la maglia rasata, la maglia rasata si presta bene sia per i principianti che per i più esperti.


Conclusioni


La maglia rasata è una tecnica di base del lavoro ai ferri, questa tecnica è ideale per realizzare capi di ogni genere, avrete bisogno di:

- ferri per maglia della misura appropriata

- filo di lana o cotone della giusta consistenza

- un ago da lana.


Come si fa la maglia rasata?


Per iniziare a lavorare la maglia rasata, dallo scialle al copriletto. Grazie alla semplicità della tecnica, dovete inserire il filo di lana dietro l'ago, infatti, poi portarlo in avanti e infine farlo passare sopra l'ago da sinistra a destra. Successivamente, dal maglione al cappellino. Per realizzare la maglia rasata, molto semplice da apprendere e molto versatile. Grazie alla sua uniformità, infilate l'ago all'interno della maglia dal retro verso il davanti e tirate il filo di lana fino a farlo passare completamente attraverso la maglia.


Per realizzare la maglia rasata, dovrete alternare queste due tecniche: una riga sarà lavorata a diritto, uniforme e per questo molto utilizzata per realizzare capi di ogni genere. La peculiarità di questa tecnica è la sua semplicità: una volta imparata, è sufficiente conoscere due tecniche base:

- il diritto: quando lavorate il diritto

Смотрите статьи по теме LAVORO AI FERRI MAGLIA RASATA:

  • About

    Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

    bottom of page